lunedì 3 agosto 2009

Valle Fredda


Caldo infernale, torrido, che ti intontisce completamente. Ho capito che agosto proprio non è il mese ideale per andare in montagna. O almeno, se ci si va, si deve prestare maggiore attenzione. Il caldo ci ha bloccato poco prima della fine della valle... è meglio aspettare periodi migliori.

6 commenti:

  1. Ciao.
    Sì, non hai tutti i torti effettivamente! Il nome di quella valle è in contraddizioni con le reali temperature durante il periodo estivo! :-)
    D'inverno, invece, è uno spettacolo! Mi ricordo ancora quando, salendo con la funivia, scendevamo con gli sci lungo Valle Fredda. Che dire? Uno spettacolo! Ormai la neve non regge più tanto come un tempo, purtroppo...

    Complimenti per il blog! Ti seguo da un pò e devo dire che ogni post regala un'emozione. Continua così!

    A presto,

    Gianluca
    Abruzzo Up n' Down

    RispondiElimina
  2. Grazie Gianluca, davvero mi fanno piacere le belle parole che hai scritto, ho controllato il tuo indirizzo e pensa che abbiamo pure il contatto su facebook, infatti non mi era nuovo il nome Abruzzo Up n' Down. Scrivi cose molto interessanti che avrò il piacere di leggere con calma, il nostro territorio è talmente vasto e talmente misterioso che sono tante le cose che si perdono, ed è bellissimo tenerne memoria. Grazie ancora
    Sara

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara.
    Grazie a te per i complimenti!
    Stiamo cercando di promuovere l'Abruzzo in Italia e all'estero attraverso questo blog e attraverso diverse iniziative, che finora devo dire hanno avuto abbastanza successo.

    Dato che trattiamo le medesime cose, mi appresterò a inserirti nei siti amici che trovi su questa pagina del blog: http://blog.abruzzoupndown.com/p/friend-sites.html.
    Se ti fa piacere e non è un disturbo per te, saremmo felici di comparire nei tuoi link utili che vedo qui di fianco. Sarebbe un grande aiuto.

    Grazie e teniamoci in contatto!

    Gianluca
    Abruzzo Up n' Down

    RispondiElimina
  4. Ciao, vi avevo già inserito ieri sera! E' il secondo in ordine alfabetico.
    Grazie di cuore :-)

    RispondiElimina
  5. Sì, me ne sono accorto dopo che ti avevo lasciato il commento.
    Grazie a te Sara! Ora, vediamo di non perderci di vista! :-)

    A presto!

    Gianluca
    Abruzzo Up n' Down

    RispondiElimina